REPELLENTE ANTI ZANZARE (dai 13 anni)| Zanzof Tropical
ZANZOF TROPICAL DEET SPRAY 30% è una lozione insetto repellente per uso cutaneo.
Protegge per 6 ore contro le punture delle zanzare comuni, del genere Anopheles (vettore del parassito che potrebbe causare malaria) e del genere Aedes (vettore della febbre gialla) e 3 ore contro quelle delle zecche (Ixodes). Il tempo di protezione contro alcune specie di zecche tropicali più aggressive potrebbe essere inferiore
ISTRUZIONI PER L’USO
Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle. Non applicare il prodotto più di una volta al giorno.
VALIDITA’ Il prodotto ha validità di 5 anni nella confezione originale
Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle.
Per proteggere il viso dalle punture, applicare il prodotto prima sul palmo della mano e poi spargerlo sul viso.
Non spruzzare direttamente sul viso. Se il prodotto viene usato in combinazione con creme abbronzanti, applicare prima la crema solare e attendere 30 minuti prima di applicare il prodotto.
Non utilizzare in bambini sotto i 13 anni di età.
Indossare pantaloni lunghi e/o una camicia a maniche lunghe.
Non applicare sotto i vestiti.
Non applicare il prodotto in zone normalmente in movimento a causa della flessione delle articolazioni come, ad esempio, dietro le ginocchia o nella parte interna del gomito. Evitare il contatto con occhi, mucose, naso, labbra e cute lesa.
Mantenere lo spray ad almeno 15 cm dalla pelle. Evitare il contatto con il cibo. Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima di mangiare o di bere. Lavare la pelle per rimuovere il prodotto se la protezione contro le zanzare o le zecche non è più necessaria o in caso di irritazione.
Evitare il contatto con materiali sintetici (ad esempio le montature degli occhiali), abbigliamento in pelle o sintetico e superfici laccate. L'uso del prodotto non è indicato per i gruppi a rischio, le donne incinte o che allattano